Bye Bye "DPM"!
- Giordy
- 13 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Tutto ha un inizio e prima o poi una fine, cosi anche nelle Pantere Peloritane è arrivato il momento di congedare il buon caro mimetismo Associativo, che in questi 17 anni ha accompagnato Pantere e aspiranti tra innumerevoli giocate e ricordi, diventando di fatto il marchio di fabbrica dell'associazione, stiamo parlando ovviamente del Disruptive Pattern Material (DPM)!
La decisione presa ufficialmente dal Consiglio direttivo qualche mese fà è stata dettata dalla necessità di trovare nuovo materiale, vestiario e tenico per i nuovi soci, ma il DPM è un mimetismo abbastanza vecchio e dal 2009 è iniziato il passaggio graduale al nuovo mimetismo per poi passare definitivamente fuori produzione nel 2014.
Seppur con rammarico perciò si è cercato di capire quale fosse il mimetismo più adatto ad i nostri usuali campi di gioco e alla fine si è optato per rimanere il più fedeli possibili alla trama originale del DPM perciò si è deciso di adottare il Multi-Terrain Pattern (MTP)!
Cominciamo quindi questo nuovo Biennio Associativo e agonistico inauguando il nuovo mimetismo e speriamo che, come il glorioso DPM, ci accompagni in innuerevoli esperienze e successi!




Commenti