top of page

III Tappa Campionato Co.Re.Si. 2016/2017 "LA TANA DELLE PANTERE"

  • Giordy
  • 26 ott 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

"Grandi... Grandissime emozioni..." Sono queste le parole più usate dalle 10 ASD che hanno partecipato alla III tappa del campionato Co.Re.Si. 2016/2017 svolta a Messina, e sono queste le cose che ripagano davvero mesi e mesi di organizzazione, programmazione e duro lavoro .

La tappa che, i veterani del campionato aspettavano ed a cui i nuovi arrivati aspiravano si è finalmente conclusa, una gara dura che non ha regalato niente a nessuno ma anche divertente e con una trama coinvolgente sin dallo studio a casa della documentazione fino al campo stesso negli stupendi paesaggi dei monti Peloritani e che ha premiato la migliore, ma anche una gara che è servita a tutti come grande esperienza per migliorarsi e capire davvero l'essenza di questo meraviglioso sport capace di unire tutti.

Alla fine a spuntarla è stata proprio la squadra che, per vari motivi, si era pesentata con soli 4 elementi, e per questo più sfavorita sulla carta, eppure il bello del softair è anche questo, l'imprevedibilità data da tanti fattori che in questo caso hanno sicuramente reso la vittoria dell'asd ACPP di Marsala più soddisfacente ed emozionante. Non da meno però sono state le altre ASD, alcune delle quali assaporavano per la prima volta in assoluto i nostri campi, conquistano così un ottimo secondo posto la Brigata 288 ed il terzo posto gli Agrigento Rangers.

Tre le asd ritirate per infortuni o difficoltà varie ma che comunque sono uscite a testa alta avendo dato il massimo in un terreno che non perdona.

Inmancabilmente bisogna iniziare la lunga lista di ringraziamenti, in primis GRAZIE all' Arch. Merlinodi che ci ha gentilmente concesso l'utilizzo di una parte del campo di gara , GRAZIE alle ASD: Incursori SAM di Messina e la Legione Jericho di Palmi per il supporto fornitoci nelle fasi operative, GRAZIE a tutto lo staff arbitrale e del Comitato GRAZIE a tutte le squadre che ci hanno dato fiducia partecipando alla tappa e affontando più o meno lunghi viaggi per questi 2 giorni di fuoco, GRAZIE al nostro UNO e al Presidente "LEADER" per aver progettato e coordinato magnificamente ogni aspetto di questa tappa e ovviamente GRAZIE a TUTTE LE PANTERE, perchè ognuno di noi, chi più, chi meno è stato parte integrante ed indispensabile di questa grande, enorme manifestazione che ha lasciato a tutti dei grandi ricordi.... ricordi che hanno il nome "LA TANA DELLE PANTERE"!.


 
 
 

Commenti


© 2013 - 2025 by PANTERE PELORITANE. All rights reserved.

  • logo-pantere-peloritane.gif 2013-7-1-18:16:1
  • Instagram
  • Facebook
  • White YouTube Icon
  • TikTok
bottom of page